|
Mercoledì 27 Agosto 2008
|
Dillo al Sindaco |
Inserito il 27/08/2008 22:47:52 da
sindaco
in Generico
|
|
In questo post potrete inviarci tutte le vostre idee, critiche e suggerimenti che potremo discutere in comune.
|
|
Commenti
Gentilissimo Sindaco,
negli ultimi tempi ho osservato che alcuni punti del centro storico e non solo vengono "colorati" con scritte, dichiarazioni volgari e immagini oscene. In molti casi, tempestivamente, si provvede alla loro copertura...temporanea in quanto gli "artisti" sono piuttosto recidivi. Come è possibile rimediare a questa cosa o fare il possibile per individuare chi compie l'atto vandalico?
Cordialmente
Postato il 13/10/2008 11:29:21
da
maddalena
|
Gentilissimo Sindaco,
negli ultimi tempi ho osservato che alcuni punti del centro storico e non solo vengono "colorati" con scritte, dichiarazioni volgari e immagini oscene. In molti casi, tempestivamente, si provvede alla loro copertura...temporanea in quanto gli "artisti" sono piuttosto recidivi. Come è possibile rimediare a questa cosa o fare il possibile per individuare chi compie l'atto vandalico?
Cordialmente
Postato il 13/10/2008 11:31:59
da
sindaco
|
Estimado Sindaco
Señor Andrea Pedussia:
Deseo hacerle llegar, desde Porteña,Cordoba ,Argentina nuestros saludos y afectos a toda nuestra comunidad hermana de Sommariva del Bosca. Con el deseo que nuestros afectos, nuestros sentimientos de hermandad, no se pierdan , recordamos en estos dias los diez años de nuestro Hermanamiento, deseamos desde ya feliz Natal y Año Nuevo , para Usted y todo su pueblo.
Postato il 20/11/2008 16:27:13
da
HERNAN CANDELERO
|
ANCORA SULLA RETE TELEFONICA
Caro Andrea, ci eravamo lasciati, oltre un mese fa, con i tecnici della Telecom che in quei giorni stavano facendo un sopralluogo a Sommariva. Bene. Ho aspettato per verificare, ma non mi sembra che sia cambiato granche' da allora: il collegamento internet continua ad essere irregolare ed in certi momenti irritantemente lento. Quand'è che nel progredito Nord potremo, al pari del resto di Europa, essere serviti da linee sicure ed affidabili in modo che chi con internet no si limita a giocare o scaricare musica possa contarci?
grazie per la cortese ospitalità
chico
Postato il 27/11/2008 18:34:24
da
Chico
|
Mi dispiace che internet continui a non funzionare bene. Credo che in un paese che deve crescere - e molto - queste strutture non possono essere così scadenti. Assicuro il massimo interessamento - dunque riscriviamo - sperando di poter giungere presto ad un risultato soddisfacente. Fatemi sapere.
Postato il 30/11/2008 23:36:24
da
sindaco
|
Volevo segnalare la situazione precaria in cui si trovano gli spogliatoi ed i bagni della palestra, contando che da alcuni giorni non c'é ne luce ne riscaldamento. Tutto questo gravato dal fatto che non si risce mai a parlare con la persona interessata e responsabile per tale preblema. Mi fa male il solo pensiero che tutto questo grava sui nostri figli, sono certa che il Sig. Sindaco o chi per esso voglia, anzi debba prendere dei provvedimenti immediati. Grazie per la Sua cortese attezione. Le porgo distiniti saluti.
Postato il 03/12/2008 18:33:38
da
PAOLA
|
Ho saputo della situazione. Il problema sul riscaldamento pare derivi dal nuovo impianto sperimentale che è stato installato. Sull'illuminazione dovremmo essere a posto. Purtroppo non si può seguire tutto. Ma non voglio trovare scuse.
Il responsabile degli impianti a cui fare riferimento è il geometra dell'ufficio tecnico.
Mi dispiace per i problemi che si sono creati e le assicuro che ci siamo attivati per superarli. Anzi le chiedo, e chiedo a tutti, di utilizzare questo sito anche per le segnalazioni.
Postato il 17/12/2008 00:34:29
da
sindaco
|
Ho attivato il 24 Novembre una ADSL Alice che non ha mai funzionato (definirla lenta è un eufemismo)
Dopo ripetute chiamate al 187 hanno mandato un tecnico che ha confermato l'esistenza del problema, asserendo che altre 100 persone a Sommariva sono nelle mie condizioni.
La ringrazio per l'attenzione prestatami e Le auguro Buone Feste.
Cordiali saluti.
Postato il 22/12/2008 17:07:58
da
Maurizio
|
Ciao Andrea, girovagando in internet guarda un po' che cosa ho trovato...sono veramente contento di averti rivisto in questo ruolo(che già mi aveva anticipato tuo padre).
Un saluto affettuoso,
Vittorio Peduzzia
ps.buon natale e buon anno
Postato il 25/12/2008 22:58:23
da
Vittorio Peduzzia
|
Caro sindaco non capisco perche quella bella piazzeta che avete fatto fare davanti al Bar Nido sia sempre piena di macchine parcheggiate sopratutto la sera, sicuramente e anche colpa di quelle persone che dovrebbero metterci un pò di sale in zucca e degnarsi di parcheggiare l'auto nei parcheggi appositi, perchè la gente se potesse farlo entrerebbe pure dentro il bar con l'auto! bisognerebbe forse cintare quella piazza con catenelle, funghi o altro.
In fine basterebbe fare delle multe invece di fare sempre finta di niente.
Postato il 06/01/2009 01:49:45
da
Claudio
|
Egregio sindaco
non so se si è reso conto della condizione in cui le strade del nostro paese si trovano dopo la nevicata di ieri. Il centro è completamente una lastra di ghiaccio cosi come via Cavuor, via 6 maggio, via costituzione ,via mario groppo senza parlare poi dei viottoli interni che ho visto solo da fuori e non so nemmeno in quali condizioni siano i cantoni del Rio e di Sn Sebastiano.
Ha intenzione di fare di Sommariva una immensa pista di pattinaggio?
Quando ci saranno le elezioni tutti i concittadini suoi residenti si ricorderanno de Lei e dei soldi spesi per le fiabe (inutili),e penseranno meno fiabe e piu spazzaneve e camion di sale e sabbia!!
Rifletta e intanto che riflette alzi il telefono e faccia muovere chi di competenza per rimediare a tanto disagio per pochi centimetri di neve.
Le elezioni incombono!!!!!
Distinti saluti
GianLuca Canipari
Postato il 08/01/2009 12:46:11
da
GianLuca Canipari
|
Egregio Signore,
naturalmente so qual è la condizione delle strade del nostro paese in questi giorni di nevicate intense. Per quanto riguarda la situazione generale la prego di leggere l’argomento specifico nel blog. Le assicuro che nell’amministrare un paese come Sommariva rimane poco tempo per pensare alle elezioni che peraltro, io sia o meno candidato, sento incombenti in quanto appuntamento del futuro prossimo, ma non certo in quanto pesanti o opprimenti. Io credo che la mia amministrazione abbia fatto tutto quanto possibile per migliorare Sommariva, per dargli reali opportunità di crescita e per assicurare un governo locale sano, trasparente, attento e disponibile.
In questo senso La devo informare che il progetto del paese di fiaba coinvolge molti giovani che hanno lavorato e stanno lavorando alla realizzazione dei panelli, ha permesso di attirare investimenti Regionali per 500.000 €. con cui si stanno rifacendo marciapiedi, illuminazioni ecc., è oggetto di un progetto di comunicazione e di un cartone ambientato a Sommariva e fa parte di un azione articolata legata al piano di qualificazione urbana e delle attività economiche sommarivese che nel complesso garantiranno una caratterizzazione del nostro paese molto particolare nel contesto territoriale. Naturalmente il progetto sta prendendo forma e nelle prossime settimane vi saranno occasioni per chiarirne meglio i particolari e la invito fin d’ora a non farsi sfuggire l’opportunità di comprenderlo meglio.
Ora capisce che, seppure i disagi delle intense nevicate ci possono infastidire ed intralciare la nostra vita frenetica, i progetti complessi a cui stanno lavorando con dedizione molte persone, volontari e professionisti non devono essere banalizzati o derisi. Inoltre nella contabilità dei Comuni i contributi Reg.li per investimento sono vincolati ai progetti (che devono dimostrare la propria bontà nelle graduatorie regionali) mentre le spese correnti (ad es. le spese per la neve) sono in altra parte del bilancio. I contributi per investimento non possono finanziare spese correnti.
Sarò lieto di continuare questa chiacchierata con Lei anche personalmente se avrà tempo e voglia di venirmi a trovare in Comune. Ci sono sempre il Martedì, il Giovedì e il Sabato mattina, oppure mi scriva ancora sul blog.
Saluti.
Postato il 10/01/2009 11:08:47
da
sindaco
|
Egregio sindaco,
mi rammarica essere l'ennesima persona che lamenta del servizio a dir poco SCARSO fornitoci dall'operatore telefonico Telecom per quanto riguarda il traffico adsl, ma sono costretto a rivolgermi a lei per risolvere la faccenda a quanto pare.
Evidentemente le 17 chiamate al numero 187 per il servizio clienti non sono bastate per far capire al reparto dell'assistenza tecnica e quello commerciale che in questo paese c'è qualcosa che non va! Mi è stato recentemente spiegato da un responsabile/tecnico Telecom la situazione dei collegamenti "fisici" del nostro bel paese praticamente precari, ormai prossimi al collasso - e quindi la causa del rallentamento e/o a volte il blocco a dir poco totale delle linee -
Ora mi chiedo, com'è possibile che chi di competenza non smuova un pò le acque? Vorrei ricordare che una linea adsl non è solo di utilità ai ragazzi per i loro giochi o il download di canzoni e cose simili, ma anche FONDAMENTALE a chi il pc lo utilizza per lavoro! Dal medesimo tecnico mi è stato riferito che in un paese non lontano da noi (non ricordo quale a dire il vero) con quasi la metà dei nostri abitanti in questi mesi stanno terminando i lavori per la sistemazione della fibra ottica! E noi? per quanto ancora ci toccherà aspettare l'erogazione di un servizio DECENTE che nonostante tutti i disservizi paghiamo PUNTUALMENTE? Bisogna essere costretti a cambiare abitazione per avere una velocità di navigazione nella norma per poter lavorare? Credo che tutti i possessori di una linea Alice adsl siano stufi di questa situazione..come si risolverà? qualcuno si darà VERAMENTE da fare per ripristinare la situazione e magari darci la disponibilità di un servizio di cui essere degni di pagare? o siamo obbligati a chiamare Striscia la notizia?
Confido nel lavoro del nostro comune, con tanta, tanta speranza di poter vedere per una volta la linea andare alla velocità realmente garantita.
Mi terrò aggiornato frequentado questo utilissimo sito web. La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
Distinti saluti
Postato il 18/01/2009 21:57:33
da
Luca
|
Egregio sindaco,
Sono ormai prossimo all'invio del formulario UG reperito dal sito agcom.it (che consiglio di visitare a chi avesse il medesimo problema) per avviare un tentativo di conciliazione obbligatorio presso i Corecom e intenderei inoltre procedere per vie legali nel caso non si risolvesse questa situazione a dir poco SCANDALOSA entro una, MASSIMO due settimane. Sono a dir poco STUFO di tutta questa inefficenza e per una volta mi farebbe un enorme piacere essere io a "mettere alle strette" questa società chiamata Telecom, cancro dell'Italia.
Oltretutto mi farebbe piacere vedere una risposta, se non per email per lo meno nel suo blog, giusto per non continuare a dibattere con il vuoto cosmico.. non pensa anche lei caro sindaco?
Spero proprio di non arrivare ad un punto così ridicolo da dover appellarmi a Striscia la Notizia piuttosto che ad un tribunale
Attendo ansioso un cenno di vita,
distinti saluti
Postato il 26/01/2009 21:27:52
da
Luca
|
Egregio Sig. Sindaco Pedussia,
Sono Marìka Rosso della nuova agenzia Viaggi di Cavallermaggiore "Nagoy consulenti di viaggio".
Stò effettuando una ricerca sui paesi vicino al luogo dove ho investito "le mie energie", considerando che non provengo da queste zone, e non conoscendo a fondo le realtà che mi potevano circondare, ho voluto fare appunto un lavoro di ricerca per proporre la mia attività di organizzazione viaggi di gruppo di un giorno o più; ed eccomi entrare per caso nel sito del vostro paese.
COMPLIMENTI, devo dire che anche se il Comune conta 2854 abitanti, avete allestito un sito con tanto di blog per interagire con i cittadini. COMPLIMENTI ancora.
Io vengo dal mondo del turismo è tutte le volte che accompagno un gruppo in viaggio mi documento sulle destinazione...spesso capita che sui siti internet anche di grandi città "non ci cavi nulla di soddisfacente".
Devo dire che il vs. sito è CHIARO, INTUITIVO, GRAFICAMENTE BELLO, e ponendomi con gli occhi di un turista è sicuramente piacevole da consultare...anche il percorso di Fiabe è molto interessante.
Con questo conclude e mi complimento ancora, devo dire che non mi sono mai soffermata a Sommariva, ma lo farò al più presto, incuriosita dalle Vostre presentazioni. Cordialmente MARIKA ROSSO "Nagoy Consulenti di Viaggio" Via Roma 113 - Cavallermaggiore
Postato il 02/03/2009 16:56:30
da
Marìka Rosso
|
Gentilissimo Sig. Sindaco,
vorrei attirare la sua attenzione e richiedere la sua collaborazione nella soluzione di un caso veramente curioso.
Ho una zia residente nel suo comune e puntualmente ogni domenica l'accompagno al cimitero per fare visita a suo marito il quale si trova nella zona degli ossari che vanno dal no. 5 al no. 63.
Siccome quell'area è piuttosto nascosta, di conseguenza poco illuminata, esiste la possibilità di accendere una lampadina mediante un interruttore posizionato nella stessa area.
Questa lampadina è praticamente inutilizzabile dal mese di novembre 2008 malgrado i ripetuti solleciti fatti per un suo ripristino.
Al fine di fornirle tutte le informazioni inerenti questo caso vorrei solo renderle noto che la prima segnalazione è stata fatta verbalmente ad un vostro incaricato in data 2/11/08 presente presso il cimitero in occasione delle festività di tutti i Santi.
Dopodichè sono state fatte due ulteriori telefonate dal sottoscritto nel mese di gennaio 2009 agli uffci tecnici del suo comune ottenendo promesse che purtroppo non sono mai state mantenute.
Vorrei premetterle che non voglio assolutamente farne una questione di principio ma bensì di sicurezza per le persone anziane che non vengono accompagnate in quell'area come nel caso specifico di mia zia.
Confido in un suo interessamento e resto in attesa di una sua cortese risposta.
Distinti Saluti
Postato il 16/03/2009 16:51:51
da
Giacomo Battisti
|
Egregio Sig. Battisti,
la ringrazio per la segnalazione e per la sua gentilezza.
Le comunico che il problema è stato prontamente segnalato al tecnico che ha già provveduto.
Quindi il problema dovrebbe essere già risolto. Per ogni altra cosa non esiti a dirmelo. Cordiali saluti.
Andrea Pedussia - Sindaco
Postato il 17/03/2009 11:20:36
da
sindaco
|
Gentilissimo Egr. Sig. Sindaco
A circa due anni dall'ultimo colloquio di cui all'oggetto, desidero cortesemente rifocalizzare la Sua attenzione e il Suo interessamento sul problema che si ripresenta quotidianamente all'uscita dal mio passo carraio e del pericolo che ne consegue.
Il parcheggio di autovetture e autocarri all'altezza dei numeri civici sopra indicati e la curvatura naturale della via relativa, ostacolano perennemente una corretta visuale della viabilità in entrambi i sensi di marcia.
Considerata ahimè l'impossibilità che, nè per il senso unico della via in questione, nè per l'area pedonale della stessa, siano prese posizioni in merito, la sola cancellazione delle strisce bianche non risolverebbe il problema. Perciò mi permetterei di richiederLe la messa in loco di fioriere all'altezza dei numeri civici 67/69 e della Chiesa della S.Trinità, le quali di certo non ostacolerebbero il traffico, anzi ne guadagnerebbe sicuramente l'estetica cittadina; Tutto ciò al fine di evitare che alcuni automobilisti continuino ad occupare abusivamente spazi non autorizzati e inoltre persista il pericolo di incidenti.
Fiducioso di benevolo accoglimento della presente richiesta, porgo cordiali saluti.
Antonio Olivero
Postato il 21/03/2009 10:53:47
da
Antonio Olivero
|
Gentilissimo Egr.Sig.Sindaco
Buongiorno...Signor Sindaco,
Sono anni che la Strada di Via Montavecchia è rovina è inagibile...infatti in questi giorni di pioggia battente è ancora più logorata è poteva essere pericolosa sia per i pedoni che per le macchine; le persone che usufruiscono di questa strada hanno contribuito a cercare di renderla agibile...(Noi chiediamo dove sono finiti i Nostri Soldi???)
Durante l'inverno trascorso, il Comune di Sommariva si è dimenticato di noi...
É VERGOGNOSO!!...sembrava di essere ritornati al tempo della guerra: non si poteva nè scendere nè risalire con le macchine per paura di restare bloccati. Questa strada era utilizzata dai nostri nonni, quando si recavano a coltivare le terre e tagliare il legname necessario per le loro famiglie.
Ora questa srada deve riavere la sua dignità che aveva una volta: tutti devono poter arrivare senza disagi alla propria abitazione.
Porgo cordiali saluti.
Maria Chiara Bori
Postato il 08/05/2009 15:34:03
da
Maria Chiara Bori
|
Ma buongiorno...e' un enorme piacere, per me, poter dialogare con Lei in tutta tranquillita'.
La scuola, come dice anche Lei, il nostro futuro.Ma per me, non ha senso spendere miglioni di euro, per un campo da calcio,per una palestra,con riscaldamento a terra(non metteremmo piu' i calzini invernali hai ns. figli)quando nessuno di Voi si e' preoccupato della portata(kg) del complesso scolastico.Hai tempi dei Giuseppini la scuola non aveva tanti alunni come ora.I ns. figli vanno in bagno con i pz. di calcinaccio che cadono in testa, i piu' fortunati erano a fare l'intervallo quando e' caduto del materiale sul banco.Aspettiamo che succeda?????E' poi tutti a dire "Lo sapevamo....."ma nessuno ha fatto nulla. Io come Lei ho mia figlia in quella scuola........vorrei poterla vedere ogni giorno...quando torno dal lavoro.
Postato il 13/05/2009 22:31:27
da
ornella
|
A proposito di Via Montavecchia le vorrei ricordare che il consorzio costituitosi alcuni anni fa, che è autonomo rispetto al comune, ha incontrato una serie di problemi non indifferenti nella realizzazione delle opere in programma. Esiste un programma di lavori del consorzio finalizzato, soprattutto, alla regimazione delle acque che, io stesso, ho più volte sollecitato. Per quanto riguarda il tratto che serve le abitazioni esistenti non vi abbiamo dimenticato, tant'è che nelle scorse settimane siamo stati lì con diversi abitanti della zona per vedere il da farsi, sono state interpellate alcune aziende e stiamo attendendo i preventivi di spesa. Credo che presto potremo risentirci con qualche informazione più dettagliata.
Saluti, andrea pedussia - sindaco
Postato il 19/05/2009 19:00:36
da
sindaco
|
Sulle scuole. Innanzitutto non sono stati spesi milioni di euro. Inoltre tenga conto che i nuovi impianti sportivi, insieme all'appezzamento di terreno (circa 9000 mq.) appena acquistato a fianco della palestra, serviranno per creare un centro di aggregazione giovanile, extra tempo scolastico, di cui il nostro comune ha grande necessità per poter dare un luogo di ritrovo sicuro ai giovani sommarivesi.
Le faccio presente che all'inizio del mio mandato furono eseguiti, con una certa urgenza, lavori di consolidamento della copertura e le verifiche di stabilità. Che naturalmente hanno dato riscontro positivo. Nel corso di questi anni sono stati realizzati opere di manutenzione straordianria e di sistemazione dell'edificio. Ancora recentemente, dopo le piccole scosse di terremoto, abbiamo incaricato un Ing. di effettuare ulteriori studi sulla struttura. Contemporaneamente abbiamo inviato un progetto e chiesto contributi per rendere più sicuro e funzionale l'intero fabbricato. Credo che i nostri ragazzi e i nostri bambini, e insieme a loro noi genitori, possano andare a scuola sufficientemente tranquilli dell'edificio che li ospita.
Ad ogni buon conto sono d'accordo con lei che su queste cose è bene essere molto attenti. Quindi, se ha situazioni precise da sottopormi ulteriormente la ringrazio.
Saluti, Andrea Pedussia
Postato il 19/05/2009 19:17:54
da
sindaco
|
ECOLOGIA - PANNOLINI LAVABILI
Buongiorno
la ringrazio per gli auguri ricevuti in merito alla nascita di mia figlia.
La Regione Piemonte e la provincia di Torino hanno dato per il 2009 e penso anche per il prossimo anno, agevolazioni per l'acquisto di pannolini lavabili in favore del tema ecologia(NON SI PRODUCONO RIFIUTI).
L'amiat di Torino consegna un certo numero di pannolini lavabili, mentre la provincia di Torino fornisce un buono sconto da utilizzare presso i negozi convenzionati.
Per quale motivo il comune di Sommariva non cerca di entrare a far parte di questo tema?
Fulvio
Postato il 15/12/2009 15:38:43
da
Fulvio
|
Alla C/A del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale
Con la presente Vi invitiamo a partecipare all’incontro che il Comitato Roero Consapevole, in collaborazione con il Consorzio di tutela Barolo Barbaresco Langhe e Roero e la Federazione Coldiretti di Alba, organizza in data 20 marzo 2010 alle ore 10.00, presso l’Enoteca Regionale del Roero, rivolto agli Amministratori Locali, ai membri della Commissione sulle biomasse del Comune di Canale, alle Associazioni di categoria e ai candidati alle prossime elezioni regionali. In questa sede verrà presentata l'attività di informazione realizzata nei Comuni del Roero a partire dal mese di febbraio 2010. Il percorso promosso ha portato a importanti risultati:
· Tre incontri informativi organizzati dal Comitato, in collaborazione con Enti e Associazioni presenti sul territorio (Cisterna d’Asti il 18 febbraio 2010, Canale il 26 febbraio 2010, Vezza d’Alba l’11 marzo 2010). Tali incontri hanno suscitato l’interesse di molti (più di 200 persone a Cisterna, più di 300 a Canale, più di 200 a Vezza) e hanno stimolato la progettazione di ulteriori momenti di dibattito sul territorio organizzati da Amministrazioni Comunali (San Damiano il 19 marzo 2010);
· la realizzazione di uno spazio web http://roeroconsapevole.blogspot.com, in cui viene resa pubblica, in tempo reale, la documentazione prodotta, e vengono favoriti approfondimenti legati all'argomento;
· la realizzazione di un gruppo su Facebook (http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=264361551896), che conta ad oggi più di 600 iscritti, che hanno la possibilità di esprimere la propria opinione e confrontarsi sul tema;
· una raccolta firme nel Comune di Canale e nei Comuni limitrofi.
Questa intensa attività, che ha determinato il coinvolgimento diretto della popolazione civile e la conseguente presa di coscienza rispetto alle possibilità che ciascun cittadino ha di essere soggetto attivo nelle scelte che riguardano il presente e il futuro del territorio, è stata documentata ed è a disposizione dei cittadini sugli spazi web sopra indicati.
La documentazione completa verrà consegnata ufficialmente alle amministrazioni di Canale e dei Comuni limitrofi, ai membri della Commissione Comunale sulle biomasse, ai referenti delle Associazioni di categoria, nonché ai candidati alle prossime elezioni regionali che vorranno partecipare all’incontro.
L’occasione permetterà al Comitato di prospettare un piano per una soluzione condivisa del problema, di comune accordo con le parti politiche, coinvolgendo direttamente coloro che sono stati eletti (e che verranno eletti) per tutelare la salute, il lavoro e, più in generale, il territorio inteso come “bene comune”.
E’ importante che i cittadini sappiano quali sono le idee in merito alle politiche territoriali e ambientali degli Amministratori locali e dei candidati a guidare la nostra Regione per i prossimi anni. A tal fine, al termine dell’incontro tutti i presenti (con tempi regolati) potranno esprimere la propria opinione in relazione al tema in oggetto. I risultati dell’incontro verranno comunicati dal Comitato a tutti i cittadini del territorio e agli organi di stampa.
Canale, 13 marzo 2010 Per il Comitato
Il Presidente
Fabio Prete
Postato il 17/03/2010 09:31:58
da
Comitato Roero Consapevole
|
Vorrei porre all'attenzione del sindaco la seguente problematica:
In via Racconigi da 3 mesi a questa parte quasi tutte le mattine verso ora di pranzo, e spesso anche al pomeriggio la corrente salta e rientra subito dopo.
Causando diversi disagi a tutti i residenti, in quanto continuano a saltare elettrodomestici, allarmi ecc.....
Visto che nessuno sembra aver sollevato la questione, oggi ho contattato l'ENEL dove mi hanno spiegato di fare un fax al seguente nr. 066 4445124 spiegando la problematica.
Io vivo al nr. 41 e provvederò a fare la segnalazione perché la situazione è diventata invivibile. Vorrei avere riscontro anche da parte del vicinato e da parte del Comune in merito.
Cordiali Saluti
Laura S.
Postato il 07/11/2011 12:39:55
da
Laura Scarpellini
|
Rispondi
|
|